Sanificazione auto: proteggi te stesso, proteggi chi viaggia con te.

Il momento storico che ci stiamo trovando ad affrontare è davvero complicato, lo sappiamo. Oltre a rispondere con convinzione agli appelli alla responsabilità che ci arrivano da ogni parte e restare quindi il più possibile all’interno delle nostre abitazioni, è altrettanto importante però trovare degli stimoli per tenerci occupati in modo stimolante e proficuo. Magari proprio rendendo le nostre case e le nostre auto il più possibile adatte ad aiutarci anche nei prossimi mesi a contenere i rischi di contagio da Coronavirus. Come? Facile, con una sanificazione auto fatta a regola d’arte: inizia quindi a programmarla già da ora!

 

Sanificazione auto professionale: scopri perché è fondamentale!

Conviene sempre affidarsi ai professionisti…

Per una sanificazione dell’auto svolta a regola d’arte è indispensabile avvalersi dei servizi di professionisti degli esperti, che sanno bene come lavorare, nel più breve tempo possibile, utilizzando attrezzature e prodotti idonei, che utilizziamo con le migliori tecniche senza mai improvvisare. È per questi motivi che alcuni servizi devi richiederli ai professionisti. Per la tua auto ora conosci un nuovo fornitore e puoi fare conto su Carrozzeria NAVA. In sede abbiamo tutti i migliori strumenti e adottiamo le tecniche più moderne per restituirti l’auto come nuova.
Ora è il momento di sanificare e igienizzare tutte le autovetture, tutti gli abitacoli, per viaggiare più sicuri e più protetti dai contagi. Tu e i tuoi passeggeri meritate un’abitacolo perfettamente pulito. Approfittate di questi periodi in cui usate poco le autovetture e fatele controllare dagli esperti. 

… ma ecco cosa puoi fare anche da casa tua!

Lasciando quindi il lavoro più delicato agli esperti, ci sono comunque molte mosse che puoi fare in questi giorni, tra le comodità delle tue mura domestiche e che ti permetteranno di avere un abitacolo sicuramente più pulito e salubre. Vediamole insieme!

  • Tieni sempre accuratamente pulite le mani (con gli ormai famosissimi gel a base alcolica o con delle salviette igienizzanti)
  • Usa gli appositi prodotti per igienizzare l’interno, con particolare attenzione al volante, ai pulsanti del cruscotto, al cambio e alle maniglie interne delle portiere
  • Passa frequentemente l’aspirapolvere sui sedili e sui tappetini (avendo cura di “sbatterli” spesso all’esterno)

In particolar modo usa un occhio di riguardo in più per il volante: uno degli oggetti in assoluto maggiormente contaminati e portatori di batteri tra tutti quelli che popolano le nostre giornate.

Ozonizzatore

L’importanza dei prodotti giusti

Solo i veri professionisti conoscono bene i loro fornitori

Lo sappiamo, in questo periodo i nostri spostamenti per far acquisti nei negozi fisici devono essere limitati a quelli per i generi di prima necessità (come supermercati e farmacie). Così come le società di corrieri e logistica ci invitano ad usare i loro servizi solo per acquisti realmente necessari. È perfettamente comprensibile e scusabile quindi che tu, a casa, possa utilizzare salviette igienizzanti magari di buona qualità, ma non create specificamente per pulire tutte le diverse superfici della tua auto. Oppure spray igienizzanti con un potere disinfettante non abbastanza elevato come quello che servirebbe.

Come si dice in questi casi “si fa quello che si può”: puoi stare comunque certo di fare la tua parte anche così, impegnandoti a tenere pulita la tua auto il più possibile,con gli strumenti che hai a disposizione. Diverso è ovviamente il discorso per noi, professionisti del settore, che siamo tenuti a rispettare standard qualitativi ben precisi e su cui puoi contare. Chiamaci per una consulenza gratuita.

Il nostro valido alleato: OZONIZZATORE portatile per sanificare e igienizzare il tuo abitacolo.

Siamo sempre ben felici di parlare dei macchinari e dei prodotti che usiamo per i nostri clienti, perché la cura con cui selezioniamo il meglio e la passione che mettiamo nel nostro lavoro ci permettono di essere chiari e trasparenti. Ora che dalle azioni di sanificazione auto dipende anche un’efficace protezione per la nostra comunità, dal Covid19, il nostro senso di responsabilità è ancora maggiore. È per questo che il prodotto principale che abbiamo scelto per mettere in atto l’igienizzazione e sanificazione degli abitacoli interni è un apparecchio che prende il nome di OZONIZZATORE.

Si tratta di un macchinario portatile che consente una disinfezione immediata ed efficace, liberando l’abitacolo da BATTERI, VIRUS E CATTIVI ODORI, senza danneggiare i materiali e le superfici presenti nel tuo abitacolo. È particolarmente indicato nella sanificazione auto professionale perché agisce alla radice, eliminando i batteri responsabili della formazione dei cattivi odori.

 

Contattaci: troverai sempre il consiglio giusto per avere un’auto sanificata.

Come hai avuto modo di leggere la sanificazione auto realizzata a livello professionale si può ottenere solo attraverso procedure specializzate, che devono essere messe in atto da professionisti capaci, in luoghi adatti. Noi di Carrozzeria NAVA offriamo da decenni, ai nostri clienti, servizi di altissima qualità,con prezzi e tempi davvero competitivi.

Ti invitiamo a recarti presso la nostra sede, ma nel rispetto delle norme vigenti legate all’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, e munito della più recente forma di autocertificazione prevista dal Ministero della Salute. Ti aspettiamo, appena possibile, in Viale Europa 4, a Senago, in provincia di Milano: contattaci per un preventivo! Per dare all’abitacolo della tua auto l’igienizzazione e sanificazione che merita in modo che tu sia protetto e anche i tuoi passeggeri siano più protetti.

Leggi il nostro Magazine: scoprirai nuovi stimoli per prenderti cura della tua auto! Provvedi alla lucidatura auto o a togliere le macchie superficiali di ruggine sulla carrozzeria!

Seguici anche su Facebook!

 

Se ti è piaciuto l'articolo faccelo sapere con una recensione su Google!

 

Carrozzeria NAVA ti offre molti servizi professionali e personalizzati che puoi vedere cliccando a servizi carrozzeria Nava.
La redazione degli articoli è curata dall’Ufficio Stampa di Giroidea a Milano con la supervisione di Carrozzeria NAVA.

Tag: sanificazione auto, emergenza sanitaria, coronavirus, covid19, lucidatura auto, ruggine sulla carrozzeria, igienizzazione

 

Ti potrebbe interessare